Le tue ricerche effettuale da qui!

Ricerca personalizzata

Un viaggio diretto nell'Isola delle "Meraviglie".

La Mia Sardegna

sabato 21 novembre 2009

MILAN-CAGLIARI


Ritorna il campionato, dopo la pausa per le amichevoli della Nazionale (dove Marchetti e Biondini hanno ben figurato), il Cagliari riparte da Milano. Quella Milano di sponda rossonera che non ha mai portato molto bene alla squadra rossoblù. Il Milan, infatti, negli ultimi anni, pur non giocando benissimo è riuscito a sottrarre al Cagliari punti importanti.

La partita di domani, secondo me, non si sottrarrà alla "legge dei più forti" perchè il Milan è in forte ripresa, è più sponsorizzato, gioca in casa, ora che ha raggiunto la vetta la deve mantenere, ecc. ecc. ecc.....! Ma, c'è anche un ma (non spaventatevi), il Cagliari è una squadra che gioca a viso aperto contro tutti e sicuramente darà filo da torcere alla compagine di casa! Forse l'assenza di Cossu potrebbe causare qualche scompenso negli equilibri acquisiti e comunque sarà dura ma combattuta!

Confido in una buona prova di Dessena, mi aspetto che giochi anche Lazzari (con Conti e Biondini), davanti il tridente con Matri, Nenè e Jeda e poi provare a vincere! Senza montarci la testa bisogna scendere in campo sempre sicuri delle proprie forze ed affrontare l'avversario, chiunque sia, secondo le direttive studiate in settimana e poi in bocca al lupo!

Per oggi ho terminato e vi rimando alla prossima settimana. FORZA CAGLIARI!

Nessun commento:

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

La Schedina