Le tue ricerche effettuale da qui!

Ricerca personalizzata

Un viaggio diretto nell'Isola delle "Meraviglie".

La Mia Sardegna

sabato 1 marzo 2008

Che Amarezza!!












Peccato!! Sono veramente deluso e amareggiato. Come ho già detto altre volte, ormai non si sente più parlare di partite di calcio e dei suoi tifosi ma di errori arbitrali e violenza.
Scusate vorrei che qualcuno mi spiegasse dove è andata a finire la gente che guardava le partite allo stadio. Gli stadi italiani sono ogni domenica praticamente vuoti.
Ma, da tifoso, che ama il calcio giocato e vorrebbe che la propria squadra vincesse e non che le altre perdessero, mi sento oggi veramente amareggiato e deluso e vi spiego il perché.
Io sono tifoso del Cagliari da bambino. Quest’anno il Cagliari ha iniziato il campionato vincendo a Napoli con un gol di Matri, dopo che nel precampionato, tutti lo davano praticamente in “B” perché privo del suo tridente d’attacco (Langella, Esposito e Suazo). “Che bello” pensai, una squadra giovane, bistrattata dalla critica, si toglie la prima soddisfazione. Poi il campionato continua con delle belle prestazioni ma iniziano a mancare i risultati e lentamente la squadra precipita sul fondo della classifica, complice anche la disastrosa logica di sostituire allenatori ad oltranza. Comunque, nonostante tutto, nel girone di ritorno (Allenatore Ballardini) la squadra ritrova gioco e risultati.
Oggi, alla vigilia di una partita delicata di campionato in casa contro il Genoa e reduci da un mercoledì nero (sconfitta a Siena con una diretta concorrente per la salvezza), la Squadra del Cagliari, ed io aggiungo anche i suoi tifosi, viene penalizzata di tre punti. Perché?
Sembra che la dirigenza si sia rivolta alla magistratura ordinaria contro un suo ex tesserato colpevole di aver rilasciato dichiarazioni lesive nei confronti della società.
Io non conosco le leggi federali, ma se la società del Cagliari, intesa come la sua dirigenza, non ha rispettato una clausola compromissoria la quale prevede che prima di rivolgersi alla magistratura ordinaria è necessario che ci sia l’autorizzazione del consiglio federale, penso che debba pagare.
Quello che non capisco e perché il Cagliari inteso come squadra debba essere penalizzato in classifica.
Scusate lo sfogo ma sono disgustato! Forza Cagliari!!
Date un'occhiata al sito qui sotto, per me è interessante, ciao!!
http://www.ht-arena.com/cagliaricalcio/?page=Home

Nessun commento:

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

La Schedina