Ben ritrovati all'ormai classico appuntamento per commentare la partita del Cagliari. Questa settimana l'impresa sembra proprio ardua. Abbiamo di fronte una Roma rinfrancata dagli ultimi risultati e che con il ritorno in campo di Totti ha, e io direi finalmente, iniziato a scalare la classifica verso posizioni più consone. Grande anche la prova che ha saputo fornire in Champion's League, insomma il momento peggiore per affrontarla è proprio questo. Ma guardando per un attimo la classifica vediamo che le due squadre hanno gli stessi punti ed entrambe sono in un momento di forma. Allora non poniamo limiti alla provvidenza, andiamo a Roma a giocarci la partita (vedi Napoli) fino all'ultimo con il giusto atteggiamento tattico e poi vedrete che comunque finisca saremo soddisfatti. Continuo ad augurarmi un gol di Andrea Cossu, spero di rivedere in difesa (assente Bianco per squalifica) un ottimo Astori ed in fine mi piacerebbe vedere in campo, magari solo per alcuni minuti, Ragatzu che bene aveva fatto nelle uscite di precampionato. Vi lascio e vi annuncio che dalla prossima settimana questo spazio verrà pubblicato il Sabato e non più la Domenica, vi auguro una buona Domenica e naturalmente: FORZA CAGLIARI!!
Le tue ricerche effettuale da qui!

Ricerca personalizzata

Un viaggio diretto nell'Isola delle "Meraviglie".
domenica 14 dicembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
E' stato un Cagliari sfortunatissimo quello che ha perso contro la Roma. I ragazzi di Allegri, infatti, hanno disputato una partita tecnicamente perfetto riuscendo a concretizzare alla grande le occasioni da gol create. E se l'arbitro avesse annullato il gol in fuorigioco di Perrotta cosa sarebbe successo??
Cmq complimenti per il blog, davvero ben fatto! che ne dici di effetturare uno scambio link con il mio? Se ti interessa mandami pure una mail a lucaf10@hotmail.com!
ciao e a presto!
Posta un commento