Le tue ricerche effettuale da qui!

Ricerca personalizzata

Un viaggio diretto nell'Isola delle "Meraviglie".

La Mia Sardegna

sabato 21 febbraio 2009

MILAN-CAGLIARI


Rieccoci alla vigilia di un altro incontro di campionato! Il Cagliari di Allegri "sfida" il Milan di Ancelotti nella sua "tana"! Ormai non si possono fare pronostici, i Rossoblù hanno dimostrato che quando giocano compatti e concentrati possono fare risultato con chiunque ed ovunque.

Passando alla formazione, pare che al Meazza possa inizialmente scendere in campo la formazione tipo, con qualche dubbio per Agostini che deve recuperare un piccolo infortunio. Per quanto mi riguarda si potrebbe far riposare qualcuno e magari partire con i vari Lazzari, Matheu, Matri ecc. che bene hanno fatto quando sono stati chiamati in campo. Sembra infatti che anche Jeda abbia risentito di un piccolo problema in allenamento ed è in dubbio per Milano.

Il Cagliari di quest'hanno ha dimostrato di non risentire più di tanto delle defezioni di alcuni elementi e di riuscire a produrre trame di gioco apprezzabili anche quando si è reso necessario il combio del modulo di gioco abituale. Mi rimane il dubbio sulla cessione di Ferri senza averlo sostituito (magari con un difensore di fascia sinistra tipo Agostini).

Comunque rimango sempre molto soddisfatto delle prestazioni di quest'hanno, la squadra gioca da squadra, non si affida esclusivamente ai singoli e riesce a sviluppare buone trame offensive senza comunque penalizzare la fase difensiva.

Allora domani tutti davanti alla televisione per sperare di vedere un'altra grande impresa della Nostra squadra del cuore e come sempre FORZA CAGLIARI!



Nessun commento:

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

La Schedina