Le tue ricerche effettuale da qui!

Ricerca personalizzata

Un viaggio diretto nell'Isola delle "Meraviglie".

La Mia Sardegna

sabato 2 maggio 2009

PALERMO-CAGLIARI


Salve a tutti e benritrovati nella consueta rubrica sull'anteprima dell'incontro del Cagliari. Questa settimana, ovvero domani, vivremo una sfida "UEFA" al Barbera di Palermo.

La partita è di quelle da vincere! Affrontare in trasferta il Palermo, dell'ex tecnico Ballardini, non sarà certamente un gioco da ragazzi, ma ormai il Nostro Cagliari ci ha abituato ad imprese memorabili. Senza andare molto lontano, la settimana scorsa a Genova, chi avrebbe scommesso un centesimo dopo il 2-0 del primo tempo?

Ma a parte i complimenti alla squadra, c'è da rimarcare che mancherà anche Cossu, il quale sarà sicuramente sostituito da Lazzari, con il ritorno di Jeda nel duo di attacco. Nel Palermo da tenere d'occhio Simplicio e naturalmente gli attaccanti (Miccoli e Cavani).

Io vedo questa partita come un crocevia, infatti chi vincerà domani farà certamente un bel passo in avanti. Un pareggio non serve a nessuno, ma sopratutto non serve al Cagliari, che il suo piccolo "scudetto" l'ha gia vinto e che considerata la posizione di classifica in cui si trova non ha più nulla da perdere e quindi potrà giocare con tranquillità il suo calcio sapendo benissimo che anche se non andrà in coppa Uefa il prossimo hanno, avrà comunque disputato una stagione da incorniciare!

Con questo non bisogna sentirsi gia appagati, ma i Rossoblù penso che l'abbiano gia dimostrato più volte durante il campionato, vi auguro una buona partita e come sempre
FORZA CAGLIARI!

Nessun commento:

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

La Schedina