Le tue ricerche effettuale da qui!

Ricerca personalizzata

Un viaggio diretto nell'Isola delle "Meraviglie".

La Mia Sardegna

sabato 30 maggio 2009

UDINESE-CAGLIARI


Epilogo di questo splendido campionato, come ciliegina sulla torta i Rossoblu, domenica scorsa, hanno battuto i neo Campioni d'Italia dell'Inter e si sono accomiatati dal loro pubblico in modo egregio. Domani l'ultima giornata offre ancora degli spunti ma non certo per Udinese e Cagliari.

Ormai sia per i bianconeri che per i rossoblù si tratta soltanto di una formalità ma è certo che se una delle due squadre dovesse accedere all'intera posta in palio guadagnerebbe almeno una posizione rispetto a quella attuale.

Flebili soddisfazioni per due squadre dall'andamento quasi opposto e che comunque si ritrovano all'ultima giornata a sfidarsi, non tanto per una posizione in classifica, ma forse per dimostrare che il bel gioco di squadra ripaga comunque i propri tifosi!

A parte i verdetti di questa stagione, che poi non sono tanto diversi da quelli delle stagioni precedenti, cioè le grandi a contendersi ed accapparrarsi le primissime posizioni e le altre ad inseguire, possiamo anche affermare senza timore di smentita, che è stata una stagione con parecchie sorprese positive.

Vorrei menzionare, partendo dalla Mia Squadra del Cuore, qualche protagonista di questo campionato che per mè è stato certamente una rivelazione!
1) Come prima cosa Il Cagliari ed il Suo allenatore Massimiliano Allegri!
2) Il Genoa di Milito e Thiago Motta!
3) Il Chievo!
4) Davide Santon!
5) Federico Marchetti!
6) Zarate!
7) Giampaolo Pazzini!
8) Giovanni Tedesco!
9) Walter Zenga!
10) Davide Di Gennaro

Se volete includere dei protagonisti che secondo Voi ho tralasciato (naturalmente non potevo menzionarne tanti ho scelto i miei preferiti ma posso aver dimenticato qualcuno) lasciate pure un commento a questo post!

Vi saluto e come sempre vi lascio con un FORZA CAGLIARI!

Nessun commento:

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

La Schedina