Le tue ricerche effettuale da qui!

Ricerca personalizzata

Un viaggio diretto nell'Isola delle "Meraviglie".

La Mia Sardegna

sabato 16 aprile 2011

LECCE - CAGLIARI




Benritrovati! La partita che andiamo ad analizzare si inquadra in una fase delicata del campionato. Il Lecce è reduce da importanti risultati che hanno portato la squadra salentina a lasciarsi alle spalle molte dirette concorrenti per la salvezza.

Il Cagliari, dal canto suo, non vuole finire il campionato come l'hanno scorso e venderà cara la pelle! La squadra di Donadoni affronterà i giallorossi con il morale alto e consapevole di avere tutte le carte in regola per aggiudicarsi l'incontro.

La partita non sarà facile ed anzi, le insidie che nasconde quest'incontro potrebbero anche rivelarsi insormontabili! Bisognerà affrontare gli avversari senza farsi prendere dalla frenesia e produrre azioni da gol attraverso un gioco ragionato e ficcante!

Chi ancora non mi sta dando segnali è Andrea Lazzari il quale sembra non ritrovare la sua forma ideale. Non riesce a proporsi in zona gol, non sfodera i suoi proverbiali tiri da fuori area e i suoi tocchi di clesse sono ridotti al lumicino! Se anche il suo talento dovesse riesplodere potrebbe regalarci delle giocate fantastiche!

Comunque vada anche questa stagione del Cagliari sta terminando con più positività che negatività e potrebbe anche migliorare. I rossoblù sfoderano prestazioni maiuscole alternate a gare poco comprensibili ma nel complesso è una squadra che piace guardare e da' sempre soddisfazioni alla tifoseria.

Per tutti questi motivi continiuiamo a sostenere la nostra squadra e sempre FORZA CAGLIARI!

Nessun commento:

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

La Schedina