Le tue ricerche effettuale da qui!

Ricerca personalizzata

Un viaggio diretto nell'Isola delle "Meraviglie".

La Mia Sardegna

domenica 3 febbraio 2008

Forza Cagliari


Oggi ho visto su SKY Juventus-Cagliari e, lasciatemelo fare, vorrei esprimere la mia gioia di poter finalmente gioire dopo un periodo nero. Ho trovato, come speravo, un Cagliari ben messo in campo ed in partita per tutta la gara. Grande Cagliari! Speriamo di continuare così! Se oltre al gioco saremo più concreti in zona gol potremo toglierci molte soddisfazioni. Ora dobbiamo sfoderare un'altra ottima prestazione contro il Parma e "vincere". Il mio giudizio sui singoli giocatori vuole essere positivo per tutti con particolare menzione per Cossu (ottimo il suo esordio) e Conti, che a parer mio ha tenuto bene il campo senza commettere errori e sfoderando una solidità degna di un capitano!

Non voglio aggiungere altro se non un FORZA CAGLIARI!

Nessun commento:

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

La Schedina