
Vigilia della partita Lazio-Cagliari e come di consueto analizziamo quali possono essere gli sviluppi di questo incontro. Mancherà sicuramente Cossu (squalificato per una giornata dal giudice sportivo) e molto probabilmente Agostini per un risentimento muscolare. Quindi squadra non al completo ma con un morale molto alto per aver chiuso il girone d'andata a 25 punti (uno dei migliori risultati di sempre per la squadra rossoblù) dopo un inizio di campionato disastroso con 5 sconfitte consecutive.
L'obbiettivo della gara sarà sicuramente cercare di "vendicare" il risultato dell'andata dove il Cagliari passò in vantaggio nel primo tempo e sembrava controllare la partita senza patemi, ma poi un fallo di Lopez all'interno dell'area, calcio di rigore ed espulsione del giocatore. Dal quel momento buio completo e sconfitta per 1-4 con Zarate sugli scudi.
Oggi le cose sono molto cambiate, il Cagliari crede nei propri mezzi e gioca un calcio che può mettere in crisi chiunque. Probabilmente allegri sostituirà Agostini con il giovane Astori, che aveva ben figurato in quella posizione contro la Roma, e Cossu con Lazzari (anche se secondo me potrebbe giocare anche Parola).
Comunque vada speriamo in una buona partita, ricordiamo che la lazio ha giocato in Coppa Italia giovedì e quindi potrebbe avere una condizione fisica inferiore ma è sempre una squadra insidiosa e che per giunta gioca in casa.
Auguro a tutti un buon fine settimana e come sempre FORZA CAGLIARI!
http://www.fantacalcio.kataweb.it/index.php
http://sport.kataweb.it/
http://www.cagliaricalcio.net/
http://www.payperuse.eu/pages/index.php?refid=romurm
http://lelecasini.blogspot.com/
Nessun commento:
Posta un commento