Le tue ricerche effettuale da qui!

Ricerca personalizzata

Un viaggio diretto nell'Isola delle "Meraviglie".

La Mia Sardegna

sabato 7 febbraio 2009

CAGLIARI-ATALANTA


Ben ritrovati a tutti. La felicità del popolo rossoblu è ai massimi storici. Per goderci appieno questo momento vi svelo un piccolo "trucchetto", provate a guardare la classifica per intero (non divisa in due tronconi) e ad ignorare i punti totalizzati dalle squadre. Bellissimo! Sembra quasi incredibile! Subito dopo le grandi c'è il CAGLIARI!



Ma bando agli entusiasmi e ritorniamo con i piedi per terra. Domani ci aspetta la sfida con l'Atalanta, anch'essa reduce da buone prestazioni. Come in una gara automobilistica, sembra che il Cagliari, partito male dallo schieramento viene superato da tutti e poi piano piano gli raggiunge e li supera a sua volta. Le prime gare di campionato vedevano il Cagliari soccombere sotto i colpi di Lazio, Siena, Juvantus, Atalanta e Lecce, ma ora la musica sembra cambiata ed abbiamo reso pan per focaccia alle prime tre, proviamo ora a fare filotto!



Non illudiamoci più di tanto, mancano ancora molte partite alla fine del campionato, ma la squadra pare molto motivata ed in ottima forma fisica. Mi aspetto una bella partita e spero che finisca a nostro favore.



Rinnovo il mio auspicio per un gol di Cossu, credo in un ottima prestazione da parte di tutta la squadra, un piccolo rammarico la cessione di Ferri.



Ciao a tutti ed un arivederci alla prossima settimana, come sempre FORZA CAGLIARI!

Nessun commento:

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

La Schedina