Dopo la sosta riprende il campionato con una partita che ha sempre il profumo della rivincita. Infatti, nelle ultime stagioni, gli scontri tra Sardi e Siciliani sono stati quasi sempre conditi da strascichi anche dopo la partita.
La squadra di Zenga era partita molto bene castigando le "grandi" e guadagnando punti che la portarono tra i primi posti della classifica. Poi la flessione, forse inevitabile per una squadra "provinciale", ed ora è undicesima ed ha cinque punti in meno del Cagliari.
Come intitolava ieri un noto giornale sportivo ora il Cagliari deve provare a "volare". Infatti la salvezza è stata raggiunta e l'unico modo per tenere alta la concentrazione è quello di trovare nuovi obbiettivi e nuove motivazioni.
Penso che Allegri sia stato bravo finora a motivare la squadra e penso che non sarà da meno in queste partite che mancano alla fine del campionato. Facciamo gruppo intorno alla nostra squadra del cuore e speriamo di toglierci altre belle soddisfazioni!
I convocati per Cagliari-Catania: Portieri: Lupatelli e Marchetti. Difensori: Agostini, Astori, Bianco, Canini, Lopez, Matheu. Centrocampisti: Biondini, Conti, Cossu, Fini, Lazzari, Parola. Attaccanti: Acquafresca, Jeda, Matri, Ragatzu
Buona partita e come sempre FORZA CAGLIARI!
Nessun commento:
Posta un commento