Le tue ricerche effettuale da qui!

Ricerca personalizzata

Un viaggio diretto nell'Isola delle "Meraviglie".

La Mia Sardegna

sabato 23 gennaio 2010

SIENA-CAGLIARI


Archiviata positivamente la sfida contro il Livorno ecco che è alle porte un'altro incontro molto importante per il proseguo della stagione! Innanzitutto bisogna riscattare la sconfitta interna subita dalla squadra toscana al S. Elia, poi cercare di dare continuità a questo splendido momento che attraversa il gruppo di Allegri!

Se alla guida del Siena ci fosse stato ancora Gianpaolo mi sarei preoccupato un tantino di più, in quanto conosco come l'ex tecnico del Cagliari sappia preparare le partite ma comunque c'è poco da stare tranquilli in quanto, i bianconeri senesi,  sono in cattive acque e contro i rossoblù hanno affermato che daranno tutto e potrebbe essere l'inizio di una nuova rincorsa alla salvezza.

A questo punto spetta alla compagine sarda spegnere sul nascere le velleità di rivalsa del Siena e ribaltare a proprio favore (come è successo con il Livorno) la foga agonistica degli avversari, anche perchè con la sconfitta subita nel girone d'andata penso che il Cagliari "abbia già dato" al Siena!

La resurrezione di Larrivey (o per meglio dire l'esordio positivo) ha creato abbondanza nel reparto offensivo, meglio così, quindi allegri si giocherà le carte alla fine. Chiunque andrà in campo saprà comunque dare il proprio apporto positivo. Jeda, a questo punto, forse è meglio farlo entrare dalla panchina e Nenè, che è un po' che non segna, dovrebbe essere schierato dall'inizio per concedergli una chance.

Anche per oggi ho terminato e vi rimando alla prossima settimana (ricordate che mercoledì c'è il recupero dell'incontro non giocato contro l'Udinese) e sempre FORZA CAGLIARI!

Nessun commento:

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

La Schedina