Le tue ricerche effettuale da qui!

Ricerca personalizzata

Un viaggio diretto nell'Isola delle "Meraviglie".

La Mia Sardegna

sabato 16 gennaio 2010

CAGLIARI-LIVORNO


Riprende il campionato dalla 1° partita del girone di ritorno. Il Cagliari deve ricavare il massimo da quest'incontro per due motivi. Il primo per portarsi a 30 punti e quindi a soli 10 dalla quota salvezza (nonostante ci sia ancora da recuperare una partita) ed il secondo per poter mantenere il Livorno (diretta concorrente per la salvezza) al 14° posto a  quota 21 punti!

Disturbano un tantino le voci su Cellino che sarebbe il "nuovo proprietario" del West Ham (la squadra inglese allenata da Gianfranco Zola). Io mi chiedo: per quale oscuro motivo il Presidente del Cagliari avrebbe speso dei soldi per acquistare un'altra squadra? Non sarebbe stato meglio investirli nella società isolana cercando di spostare gli obbiettivi a traguardi più ambiziosi? Sarà difficile rispondere a queste domande e perciò abbandono subito questo filone e riprendo a considerare il campionato del Cagliari!

Mancherà Daniele Conti ed ancora Francesco Pisano, il candidato alla sostituzione del centrocampista è sicuramente Andrea Parola mentre Canini, di rientro dalla squalifica, dovrebbe ricoprire il ruolo di terzino destro. Vi confido che io preferirei una squadra più aggressiva magari con Dossena al posto di Parola o Canini! Comunque sarà come sempre il nostro fantastico Mister a decidere chi mandare in campo dal primo minuto e sarà senza dubbio la scelta giusta!

Anche per oggi ho terminato e vi rimando alla prossima settimana e come sempre FORZA CAGLIARI!

Nessun commento:

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

La Schedina