Le tue ricerche effettuale da qui!

Ricerca personalizzata

Un viaggio diretto nell'Isola delle "Meraviglie".

La Mia Sardegna

sabato 9 gennaio 2010

BOLOGNA-CAGLIARI


Ben ritrovati! Speriamo di non dover rivivere dei minuti finali come le precedenti partite (Cagliari-Napoli e Cagliari-Roma), altrimenti i deboli di cuore potrebbero rimanerci! A parte gli scherzi, sembra che il Cagliari, ultimamente, si stia specializzando in recuperi strepitosi all'ultimo minuto. Tutto questo non è certo un male, visto e considerato che altrimenti quelle partite sarebbero stete perse, ma non è da considerarsi neanche come un bene perchè dimostra che la squadra non sta esprimendo tutto il suo valore per tutti i 90 minuti!

Perchè dovremo lamentarci se comunque i risultati fin qui ottenuti sono da considerarsi ottimi? Infatti, non mi lamento! A questo punto, però, mi aspetto una prova d'orgoglio in trasferta che faccia fare un salto in classifica e consenta di chiudere le partite del girone d'andata in maniera positiva (sempre considerando che manca la partita di Udine che verrà recuperata più avanti).

Non fidiamoci del Bologna, che comunque è una buona squadra, che ha in Di Vaio una "punta" di diamante eccezionale in zona gol! Ma non andremo al Dallara per niente intimoriti, come al solito, i ragazzi di Allegri, sapranno come affrontare gli avversari e se riusciranno a non prendere gol potrebbero ritornare in Sardegna con l'intera posta in palio!

Facciamo un tifo sfrenato per i nostri beniamini e godiamoci anche la sfida di domani sicuri di assistere ad un bello spettacolo.
Anche per oggi ho terminato e rimando tutti alla prossima partita e come sempre FORZA CAGLIARI!

Nessun commento:

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

La Schedina