Le tue ricerche effettuale da qui!

Ricerca personalizzata

Un viaggio diretto nell'Isola delle "Meraviglie".

La Mia Sardegna

martedì 5 gennaio 2010

CAGLIARI-ROMA


Riinizia il campionato dopo la sosta Natalizia e lo fa' con un turno infrasettimanale e festivo, a sua volta. Il Cagliari a tutto da perdere da questa partita. Infatti la classifica e corta e basta un risultato negativo per ricacciarti nelle retrovie! La Roma è in ripresa e, anche se probabilmente mancherà Totti, con l'esordio di Luca Toni, vorrà sicuramente ottenere un risultato positivo.

Si tratterà di vedere quale squadra avrà smaltito meglio le tossine accumulate in questo periodo di pausa! Se ci dovessimo basare sulle statistiche potremo anche azzardare una vittoria della squadra di casa, che nei precedenti turni infrasettimanali, ha sempre vinto!

Anche il Cagliari farà esordire, anche se probabilmente partirà dalla panchina, un nuovo acquisto; il difensore Ariaudo, in procinto di arrivare alla corte di Allegri già dall'estate scorsa. Mancherà invece Francesco Pisano.

Insomma godiamoci questa nuova sfida e speriamo che i nostri beniamini siano motivati e un po' più in forma fisica rispetto agli avversari, e riescano a realizzare una nuova impresa come già successo altre volte in questo campionato. Se dovesse piovere, il campo pesante non avantaggerà di certo le giocate della squadra rossoblu che comunque, come sempre ha dimostrato, darà senz'altro una prova d'orgoglio!

Vi saluto e vi rimando a sabato prossimo e sempre FORZA CAGLIARI!

Nessun commento:

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

La Schedina