Le tue ricerche effettuale da qui!

Ricerca personalizzata

Un viaggio diretto nell'Isola delle "Meraviglie".

La Mia Sardegna

sabato 6 febbraio 2010

INTER-CAGLIARI

Salve a tutti! Sembra proprio un incontro proibitivo quello che aspetta il Cagliari in terra lombarda. Inoltre mancheranno Marchetti, Lopez e, sopratutto, Cossu a contribuire a far pendere la bilancia a favore della forte squadra nerazzurra.

Comunque si andrà a Milano con la consapevolezza di giocarsi fin in fondo la propria partita. D'altro canto il Cagliari non ha nulla da perdere da questo incontro. Se dovesse portare via un punto andrebbe ad allungare la striscia positiva di risultati utili consecutivi e se, addirittura, dovesse vincere, tornerebbe in Sardegna con un bottino quanto mai inaspettato e soprattutto andrebbe a scalare ancora la classifica verso lidi ambiziosi.

La vittoria dell'Inter, invece, non macchierebbe affato la bella stagione del Cagliari e non farebbe meraviglia a nessuno! Gli undici di Allegri, se scenderanno in campo consci dei propri mezzi, potrebbero togliersi delle belle soddisfazioni e sopratutto cancellerebbero la secca sconfitta rimediata al S.Elia dopo aver dominato l'incontro!

Che fantastica domenica sarebbe se i rossoblù riuscissero nell'impresa di battere l'Inter a Milano. Dopo lo smacco a Mourinho, lo smacco all'Inter. Lo so' è solo un sogno ma a volte i sogni si avverano e sognare non ha mai fatto male a nessuno!

Ho molta fiducia nelle doti della squadra e del suo allenatore e se poi l'Inter sarà comunque più forte e si meriterà la vittoria, non si recriminerà più di tanto se ottenuta contro una squadra che ci ha provato. Vedremo domani quale sarà il risultato finale!

Vi saluto e vi rimando alla prossima settimana e tutti uniti a gridare FORZA CAGLIARI!

Nessun commento:

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

La Schedina