Le tue ricerche effettuale da qui!

Ricerca personalizzata

Un viaggio diretto nell'Isola delle "Meraviglie".

La Mia Sardegna

sabato 10 aprile 2010

JUVENTUS-CAGLIARI


Trasferta insidiosa per la squadra di Massimiliano Allegri, il morale è basso in questo periodo e le motivazioni scarseggiano. Forse battere la Juventus a Torino potrebbe stimolare l'ambiente rossoblù.

Ormai bisogna trovare gli stimoli giusti per poter sperare in una prestazione, anzi sopratutto in un risultato, migliore. Le ultime partite hanno lasciato a desiderare e la classifica sta diventando deficitaria. Tutto il bottino accumulato nel girone d'andata attraverso prestazioni maiuscole si sta via via dilapidando e non si riesce più a ritrovare il bandolo della matassa!

La Juventus è in crisi, l'occasione è ghiotta! Se non arriva la vittoria in questa giornata non dovremo gridare allo scandalo ma la squadra dovrà almeno dimostrare di essere sulla strada del recupero fisico e mentale altrimenti le partite che mancano alla fine del campionato potrebbero diventare un calvario!

Mi aspetto una prova maiuscola di Cossu e spero anche in una ripresa del centrocampo che, per quanto mi riguarda, è il reparto che si è maggiormente involuto, forse assieme all'attacco che non segna, rispetto alle partite precedenti. Infatti la difesa, l'imputata principale delle ultime sconfitte, non si è comportata poi così male rispetto ad altre partite. Canini è sempre stato impreciso, Astori è bravo ma giovane e ha sempre alternato ottime cose ad errori banali, Lopez e dall'inizio del campionato che, quando gioca, deve creare del patema d'animo almeno una volta nell'arco di una partita ed Agostini mi sembra l'unico che da' battaglia sempre e riesce pure ad essere lucido!

Penso che non può sempre andare male e spero che si inizi proprio da questa partita. A questo punto mi aspetto almeno un pareggio con dimostrazione di ripresa oppure una vittoria anche ottenuta attraverso un gioco mediocre, tutto il resto significherà ritornare da Torino con un pugno di mosche!

Vi saluto e virimando alla prossima settimana. FORZA CAGLIARI!

Nessun commento:

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

La Schedina