Le tue ricerche effettuale da qui!

Ricerca personalizzata

Un viaggio diretto nell'Isola delle "Meraviglie".

La Mia Sardegna

sabato 24 aprile 2010

NAPOLI-CAGLIARI

E' arrivato il momento di......"tirare fuori le palle". Le poche partite che mancano alla fine del campionato vanno affrontate con il massimo della concentrazione ma sopratutto al massimo della convinzione e dare il tutto per tutto.

Il Cagliari non ha altri obiettivi di stagione a differenza di molti suoi avversari, pertanto può dare tutto per confermare che quanto di buono è maturato nella prima parte della stagione è stato frutto di una corretta programmazione e di una "squadra con dei numeri".

Guardate di cosa sono stati capaci i giocatori dell'Inter nella semifinale d'andata della Champion's League, hanno finito la partita con i crampi alle gambe ed hanno giocato come se fosse una finale (ndr a parte uno). Il Cagliari è salvo, non è impegnato su altri fronti pertanto dovrebbe concentrarsi sulle ultime gare della stagione e non andare sui campi d'Italia a fare la vittima sacrificale.

Per ora ci ha rimesso l'allenatore (ndr: sempre che non fosse una mossa già prevista) ma i colori rossoblù devono essere onorati fino alla fine sopratutto ora che i Sardi abbondano nello staff societario. Spero di non essere deluso perchè non è assolutamente vero che basta quello che la squadra ha fatto fino ad oggi!

Il  Napoli può ancora ambire ad entrare in zona Champion's ed è sicuramente più in forma dei rossoblù, gioca in casa ed è zeppo di campioni. Una partita proibitiva sulla carta. Questa, pertanto, è la partita giusta per ribaltare i pronostici e dimostrare la voglia di non arrendersi e di non essere alla frutta!

Con questo ho concluso e auguro a tutti i tifosi del Cagliari di poter assistere ad un incontro che possa ripagarli del biglietto....., come sempre e nonostante tutto FORZA CAGLIARI!

Nessun commento:

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

La Schedina