Le tue ricerche effettuale da qui!

Ricerca personalizzata

Un viaggio diretto nell'Isola delle "Meraviglie".

La Mia Sardegna

sabato 18 settembre 2010

BARI-CAGLIARI



Non abbiamo ancora smaltito la sbornia dovuta ai festeggiamenti dopo l'eclatante risultato rifilato alla Roma ma pensiamo alla prossima partita che sarà comunque una battaglia.

Un saluto grande e un arrivederci presto per Daniele Conti che, convalescente ma contento per aver scampato un danno maggiore, sarà assente in terra pugliese. Su Conti aggiungo una mia piccola riflessione. E' un po' di tempo che le sue prestazioni sono ammirate da tutti, ma non riesce a scrollarsi di dosso il "luogo comune" di calciatore falloso. In realtà, negli ultimi anni, non è più falloso come prima ma becca una vagonata di ammonizione comunque e questo non è giusto!

Chiusa la parentesi passiamo alla gara di domani che, almeno per un fattore, sarà particolare, infatti sarà l'esordio delle due squadre all'ora di pranzo! L'incontro avrà inizio alle 12:30, orario inconsueto per il nostro campionato e che ha avuto un buon battesimo la settimana scorsa con Brescia-Palermo.

Sicuramente bisognerà preparare bene l'aspetto fisico per rendere al massimo in quell'ora, per quanto riguarda invece l'aspetto tecnico-tattico abbiamo già detto dell'assenza di Daniele Conti (che sarà sostituito degnamente da Nainggolan) per il resto non dovrebbero esserci molte differenze rispetto alle prime due gare disputate.

Termino ricordando il risultato dell'anno scorso che fu' favorevole ai colori rossoblù e che naturalmente spero si ripeta anche domani ed aspetto con ansia, come facevo anche lo scorso anno, i gol di Cossu. Se facesse anche qualche gol sarebbe il miglior centrocampista del campionato.

Un saluto a tutti e FORZA CAGLIARI!

Nessun commento:

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

La Schedina