Le tue ricerche effettuale da qui!

Ricerca personalizzata

Un viaggio diretto nell'Isola delle "Meraviglie".

La Mia Sardegna

sabato 2 ottobre 2010

CHIEVO VR - CAGLIARI



Riparte da Verona, con la seconda trasferta consecutiva, la cavalcata del Cagliari verso la salvezza! La sconfitta di Torino non deve allarmare in quanto sta' nel gioco, piuttosto mi preoccupano di più le "voci" che precedono questa partita.

Il Cagliari, secondo il mio modesto parere, è partito bene e dimostra anche un bel gioco. La sconfitta di Torino è stato soltanto un incidente di percorso che comunque deve far luce sulle cose da migliorare, ma non deve alimentare voci di scollamento dello spogliatoio o di un prematuro esonero dell'allenatore.

Abbandono le polemiche e parliamo piuttosto della partita di domani. Non sarà una passeggiata in quanto il Chievo è partito benissimo dimostrando compattezza e solidità a suon di belle prestazioni. Sarà durissima (anche se mancherà Pellisier) ed il Cagliari dovrà sfoderare una delle sue migliori prestazioni per rientrare in Sardegna con un risultato positivo.

Il punto chiave della prestazione rossoblù sarà la vena realizzativa. Io darei un po' di riposo ad Acquafresca e proporrei Nenè dal primo minuto. Il brasiliano non ha ancora cancellato lo zero dal suo score e dovrebbe sbloccarsi. Il resto lo farà la difesa ed il centrocampo evitando che arrivino pericoli per Agazzi.

In una giornata abbiamo perso imbattibilità e il primato nella classifica di squadra meno perforata e quindi dobbiamo rifarci al più presto. Affrontare il Chievo in trasferta e poi l'Inter non agevolerà certo il compito di Bisoli ma le buone prestazioni offerte nelle prime giornate devono per forza renderci ottimisti.

Ripartiamo da zero e cominciamo a prendere qualche punto già da domani, vi saluto e FORZA CAGLIARI!

Nessun commento:

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

La Schedina