Le tue ricerche effettuale da qui!

Ricerca personalizzata

Un viaggio diretto nell'Isola delle "Meraviglie".

La Mia Sardegna

sabato 23 ottobre 2010

LAZIO - CAGLIARI


Pierpaolo Bisoli - (Cagliari Calcio)


Ben ritrovati! Purtroppo, la scorsa settimana, non è andata bene! Il Cagliari ha giocato la sua onesta partita ma l'Inter è stata più cinica ed ha portato via dal S.Elia l'intera posta in palio! Domani si riprende a Roma contro la lanciatissima Lazio di questi tempi.

Anche questa sembra una partita dal risultato scontato ma proprio per questo si potrà giocare a viso aperto e senza la paura di poter perdere, infatti da queste partite ci si può solo guadagnare.

Se si dovesse ritornare da Roma con un risultato negativo in termine di punti ma con una buona prestazione i rossoblù avranno tutto il tempo per riprendersi, una buona prestazione con punti farebbe fare un salto in classifica, ma una brutta prestazione porterebbe problemi che potrebbero affossare il Cagliari.
Mi dispiace essere così duro, ma è il mio pensiero ed ho paura che, nonostante il buon gioco della squadra, i malumori dello spogliatoio e la difficoltà della squadra di fare gol, stia portando l'ambiente alla rassegnazione. Spero di sbagliarmi e di poter commentare qualcosa di positivo per la prossima settimana.

Per quanto riguarda l'aspetto tattico darei una prova d'appello a Nenè che prima o poi dovrà sbloccarsi (e state sicuri che lo farà in maniera eclatante) e poi mi piacerebbe vedere, almeno per 20 minuti, Sivacov.

Non ho altro da aggiungere e vi rimando tutti alla prossima settimana! FORZA CAGLIARI!

Nessun commento:

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

La Schedina