Le tue ricerche effettuale da qui!

Ricerca personalizzata

Un viaggio diretto nell'Isola delle "Meraviglie".

La Mia Sardegna

sabato 30 ottobre 2010

CAGLIARI - BOLOGNA

La grinta di Nainggolan (foto tratta dal sito ufficiale del Cagliari Calcio)


Benritrovati, vorrei iniziare da dove c'eravamo lasciati, ovvero la partita contro la Lazio. Buona prestazione della squadra di casa a cui va' tutto bene in questo periodo, ma brutta prestazione (a parer mio) del Cagliari! Infatti non si può concedere tanto all'avversario e non proporsi mai in attacco per un tempo intero perdendo, addirittura, la proverbiale combattività delle squadre che lottano per la retrocessione.

Il Cagliari visto a Roma non mi è piaciuto per niente. Non si è visto il movimento dei tornanti, la combattività di Nainggolan, la precisione di Cossu ecc. ecc. ecc.
Penso che la squadra si sia involuta. Penso che a Roma, senza togliere niente alla Lazio, abbiamo perso senza attenuanti.

Chiudo la parentesi Lazio e parliamo di Cagliari -Bologna. E' certo una sfida affascinante ma tutto lascia spazio ad una sola conclusione: il Cagliare deve vincere!

Ora non serve più essere "belli" e guardarsi allo specchio, serve "fare punti", anche in modo fortuito (vedi Lazio) altrimenti alla fine di questa giornata saremo ultimi ed in una classifica ancora così incerta porterebbe ad un crollo!

Bando alle sperimentazioni, Matri e Nenè in attacco, se manca Lazzari va' bene anche Pinardi ad affiancare Conti, biondini e Nainggolan a centrocampo. Vorrei vedere delle grosse sgroppate sulle fasce anche dagli esterni Agostini e Perico (dovrebbe mancare ancora Pisano).

Insomma bisogna vincere in casa contro una diretta concorrente! Vi saluto e vi rimando alla prossima settimana: FORZA CAGLIARI!

Nessun commento:

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

La Schedina