Le tue ricerche effettuale da qui!

Ricerca personalizzata

Un viaggio diretto nell'Isola delle "Meraviglie".

La Mia Sardegna

sabato 6 novembre 2010

UDINESE - CAGLIARI

(foto tratta dal sito ufficiale del Cagliari Calcio)


Finalmente è tornata la vittoria! Come d'obbligo è stato battuto il Bologna attraverso anche una prova convincente. Si è sbloccato Nenè, è stata premiata la splendida stagione (per ora) di Nainggolan ed è rientrato, anche se per mezzo tempo, il Capitano Daniele Conti che ha fatto in tempo a sfiorare la marcatura!

Che dire, si è visto l'impegno e la voglia di vincere e di lottare che non deve mai abbandonare una squadra in lotta per la salvezza. Se dovesse ritornare il "vecchio" Lazzari possiamo toglierci delle belle soddisfazioni!
Andiamo alla partita di domani contro l'Udinese ed iniziamo con gli "scongiuri". Infatti, la scorsa stagione, un bel Cagliari ha iniziato una fase calante proprio dalla gara contro i friulani che portò la squadra rossoblù dal sogno Europa League a dover contare i punti che la dividevano con le ultime in classifica!

Penso che domani sarà un'altra partita dove la compagine di Bisoli farà la sua partita. Infatti l'Udinese è reduce da un filotto positivo di 4 partite, dopo aver iniziato il campionato con 4 sconfitte, ed è quindi molto gasata. Questo porterà i bianconeri a cercare di vincere la partita per continuare la striscia positiva. Per il Cagliari si apriranno tanti spazi che bisognerà sfruttare cinicamente.
Naturalmente non sarà facile ma credo che domani potrebbe essere la giornata giusta per un rilancio reale in classifica. Pertanto, anche domani, bisogna vincere!

E' importante non farsi invischiare nei bassifondi della classifica e ridare serenità all'ambiente. Infatti dietro i rossoblù ci sono squadre che sicuramente finiranno il campionato davanti (vedi Fiorentina), sarà quindi molto importante non perdere terreno dal centro classifica.

Vi rimando alla prossima settimana e sempre FORZA CAGLIARI!

Nessun commento:

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

La Schedina