Le tue ricerche effettuale da qui!

Ricerca personalizzata

Un viaggio diretto nell'Isola delle "Meraviglie".

La Mia Sardegna

sabato 13 novembre 2010

CAGLIARI - GENOA

(Foto tratta dal sito uff. Del Cagliari Calcio)

Benritrovati a tutti! Un Cagliari "poco fortunato" viene sconfitto, a tempo scaduto, dal Napoli (ma sopratutto dall'arbitro che nega un rigore per netto fallo di mano di Aronica e concede un recupero immotivato dopo il calcio di punizione del Cagliari) e si ritrova di nuovo in cattive acque!

La squadra di Bisoli non riesce ad ingranare. Se gioca bene strappa un misero pareggio, se invece non si esprime al massimo perde senza attenuanti! Il passo falso in casa contro il Napoli grida vendetta! Bisogna risollevarsi subito ed imporre il proprio gioco in casa, e la partita contro il Genoa capita a fagiolo! 

La squadra dei grifoni è stata affidata all'ex tecnico del Cagliari Davide Ballardini che ha esordito vincendo in casa 1 - 0 contro il Bologna. Non è una partita facile ma bisogna sfoderare una prestazione maiuscola ed approfittare dell'esiguo tempo dato a Ballardini per impostare la squadra.

Insomma, per farla breve, domani bisogna vincere! Cossu deve fare il Cossu, i centrocampisti devono smetterla di sbagliare più passaggi di quanti ne azzeccano e gli attaccanti devono segnare! Come avete visto non ho parlato della difesa perchè, secondo il mio modesto parere, si sta disimpegnando bene ed è il reparto che più mi piace in questo momento!

Per oggi ho terminato e vi rimando tutti alla prossima settimana, grazie e sempre FORZA CAGLIARI!

Nessun commento:

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

La Schedina