Le tue ricerche effettuale da qui!

Ricerca personalizzata

Un viaggio diretto nell'Isola delle "Meraviglie".

La Mia Sardegna

venerdì 31 dicembre 2010

Buon Anno!



Finisce oggi a mezzanotte il 2010! Ci lascia un anno che, per molti, ha dovuto dire sacrificio e delusioni! Crisi più o meno presunte hanno fatto trascorrere dei periodi bui a molte famiglie. Operai che manifestano la loro situazione di disoccupati in cima alle torri, pastori che bloccano le strade e gli scali aeroportuali per protestare contro le decisioni comunitarie, disordini sulle strade delle principali città dovuti a degli scalmanati di turno che svalorizzano le manifestazioni studentesche, un premier cieco e sordo nei confronti della comunità che manifesta (fosse solo una persona) ed infine, ma non per ultime, le vicende di omicidi e sparizioni di adolescenti perpetrati all'interno di comunità apparentemente tranquille e pacifiche.

Che dire, facendo mente locale, mi vengono in mente queste cose riguardo il 2010 che ci lascia. Forse il problema sta nel fatto che i media utilizzano le disfatte per fare notizia, ma questa è una storia vecchia, dal mio punto di vista, invece, non mi posso lamentare e il 2010 mi lascia un bel "patrimonio" da salvaguardare.

Auguro a tutti un Buon 2011 che possa essere per i più sfortunati un anno di riscatto e per gli altri uno splendido periodo per confermare le proprie ambizioni.
D'altro canto, ed ora scherzo un po', dobbiamo tutti approfittare del prossimo anno in quanto potrebbe essere l'ultimo se le previsioni di alcuni presunti "profeti" si dovessero avverare dando il 2012 come l'anno della fine del mondo!

Scherzi a parte che possiate tutti essere felici e possiate raggiungere i vostri obbiettivi o, se meglio credete, che tutti vostri sogni si avverino! 

Arrivederci al Novo Anno! Buon 2011 a tutti!

Nessun commento:

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

La Schedina