Le tue ricerche effettuale da qui!

Ricerca personalizzata

Un viaggio diretto nell'Isola delle "Meraviglie".

La Mia Sardegna

sabato 11 dicembre 2010

CAGLIARI - CATANIA

Si prospetta il rientro di Lazzari (foto tratta dal sito uff. del Cagliari calcio)


Scongiurato lo sciopero, siamo alla vigilia di una nuova sfida di campionato. Il Cagliari affronta in casa il Catania, un match non facile in quanto la squadra siciliana è un ottimo gruppo guidato dall'ex Giampaolo. La difficoltà dell'incontro non deve comunque far perdere di vista gli obbiettivi, deve invece infondere consapevolezza nei propri mezzi per portare ad ottenere una vittoria casalinga.

La partita della scorsa settimana ha, purtroppo, evidenziato la cronica difficoltà della squadra in zona gol nonostante una buona media dell'attaccante principe Matri. Per questo incontro casalingo si potrebbe azzardare il rientrante Lazzari, il quale potrebbe infondere nuova linfa agli spunti offensivi in zona gol.

L'assenza di Astori (squalificato) potrebbe creare qualche scompenso in difesa ma niente di preoccupante visto il rientro di Perico e quello imminente di Pisano che consentono a Donadoni di schierare Ariaudo al centro.

A centrocampo i sacrificati in favore di Lazzari potrebbero essere Nanggolan o Biondini. In attacco si prospetta la riconferma di Nenè al fianco di Matri. Queste, naturalmente, sono soltanto supposizioni, sarà Roberto Donadoni a schierare la formazione migliore per poter vincere l'intera posta in gioco!

Per oggi mi fermo qui e mi auguro di poter gioire per un risultato ottimale in quanto la risalita è soltanto all'inizio. Un buon fine settimana a tutti e sempre FORZA CAGLIARI!

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

La Schedina