Le tue ricerche effettuale da qui!

Ricerca personalizzata

Un viaggio diretto nell'Isola delle "Meraviglie".

La Mia Sardegna

sabato 27 novembre 2010

CAGLIARI - LECCE

La grinta di Matri! (foto tratta dal sito uff. del Cagliari Calcio)


Ben ritrovati! E' iniziata bene l'avventura di Donadoni alla guida del Cagliari, la prima vittoria in trasferta contro una diretta concorrente per la salvezza è certamente un grande esordio! Cosa c'è di diverso dal Cagliari di Bisoli? Forse c'è stata solo la fortuna di raddrizzare una partita che comunque non si era messa bene!

La sconfitta, in casa, nonostante giocassero le seconde linee, in coppa Italia ha eliminato i rossoblù dalla competizione. Un secco 0-3 che non lascia spazio hai commenti. Ora, più che mai, c'è da rabboccarsi le maniche! Non dimentichiamo che, prima della gara con il Brescia, si era reduci da due sconfitte casalinghe.

Voglio dire che non bisogna prendere sottogamba l'impegno contro il Lecce anzi sarà necessario affrontare i pugliesi come se fosse uno spareggio! Dico questo perchè bisogna dare continuità hai risultati per uscire dai bassifondi della classifica.

La gara di Brescia veniva dopo pochi giorni dall'arrivo del nuovo allenatore, quella di coppa Italia è stata presa come allenamento per le seconde linee (con i risultati che sappiamo) e quindi ora, alle porte di una nuova partita, è necessario dimostrare le proprie potenzialità. Niente scuse o attenuanti, bisogna vincere contro il Lecce perchè è una diretta concorrente per la salvezza, perchè l'affrontiamo in Casa e perchè abbiamo bisogno di conferme!

Quindi tutti allo stadio a sostenere la nostra squadra del cuore ed a spronarla verso una vittoria! Non conosco esattamente le condizioni di Lazzari ma se fosse in grado di reggere almeno 1 tempo si potrebbe rivedere in campo, per tutto il resto dovrebbe esserci il rientro di Agostini sulla fascia sx e l'ncognita del duo di punta, Mi dispiace per Acquafresca ma forse sarebbe meglio puntare su Nenè e Matri.

Chiunque scenderà in campo deve comunque dare il cento per cento e giocare in funzione del risultato finale, ossia la vittoria. Un saluto a tutti e FORZA CAGLIARI!

Nessun commento:

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

La Schedina